Domani si vota il rinnovo del Comitato Regionale, una elezione dal peso politico importante
«Se Roberto Bortolato prenderà anche solo il 40% è come se avessi vinto, visto che la cordata rivale diceva di partire dall’80%. Ma è davvero convinto il Veneto di votare uno come Marzio Innocenti? Che non è dirigente ma un tecnico, non ha esperienza di comitato, ha un lavoro di medico che ne limita l’impegno nel rugby e non è persona a me gradita? Se lo fa se ne prenderà la responsabilità, io resto perplesso». Parole di Alfredo Gavazzi riferite oggi da Il Gazzettino (firma di Antonio Liviero e Ivan Malfatto) pronunciate dal presidente FIR a una cena a Soave.
Arriva a stretto giro la risposta di Roberto Zanovello, presidente del CUS Padova: «Affermazioni
inaccettabili che non si addicono all’equilibrio e al ruolo che un presidente di federazione dovrebbe sempre mantenere.
Domani, finalmente, si vota per il rinnovo del CRV. Appuntamento alle 10 del mattino all’Istituto Astori di Mogliano, sede dell’Accademia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.