Agosto tra vacanze e grande Rugby. E intanto su Sky sbarca anche il Top14

Siete in partenza per la villeggiatura? Non dimenticatevi smartphone, tablet e pc per seguire tutti gli appuntamenti ovali

Con il sole e le temperature torride di questi giorni pare sia finalmente arrivata l’estate – che quest’anno si è fatta particolarmente attendere – e per molti si avvicinano le agognate vacanze. Ma gli appuntamenti con il grande rugby non si fermano mai, nemmeno ad agosto…

Per quanto riguarda l’emisfero sud si parte questo sabato (diretta Sky Sport 2 HD ore 9.35) con la finale del Super Rugby tra i campioni in carica dei Chiefs e i Brumbies che si contendono il titolo al Waikato Stadium di Hamilton, mentre sabato 17 incomincerà il Rugby Championship inaugurato da Australia – Nuova Zelanda (diretta Sky Sport 2 HD ore 11.05) e Sudafrica – Argentina (diretta Sky Sport 3 HD ore 14.00).
La settimana successiva sfide a campi invertiti con gli All Blacks che ospiteranno l’Australia (diretta Sky Sport 2 HD ore 8.35) e i Pumas che affronteranno il Sudafrica a Mendoza (diretta Sky Sport 3 HD ore 20.10).

Sempre sabato 17 ripartirà anche la stagione del Top14, il campionato più ricco del mondo, che udite udite potremo vedere in tv grazie a Sky che ha acquistato i diritti per tutta la prossima stagione. Per la prima giornata verrà trasmessa Perpignan – Castres (diretta ore 20.35 Sky Sport 3 HD), mentre venerdì 23 sarà la volta di Tolone – Racing Metro (differita alle 23.15 Sky Sport 2 HD).

OnRugby, come al solito, sarà qui tutto il mese per darvi anticipazioni, notizie, formazioni e resoconti di tutti i match quindi portate sempre con voi smartphone, tablet e pc sia per restare informati su ciò che accade nel mondo ovale ma anche perché, se siete abbonati Sky potrete vedere tutti i match, anche se siete fuori casa e in vacanza, grazie a Sky Go. Il servizio, gratuito e in esclusiva per tutti gli abbonati Sky, che vi permette di seguire i vostri eventi live preferiti ovunque volete su smartphone, tablet e PC compatibili.

A tutti voi che siete in partenza buona estate e buone vacanze….ovali naturalmente!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

E se Mark Telea passasse al Sudafrica fra tre anni?

L'ala neozelandese sarebbe eleggibile addirittura per altre due Nazionali, ma devono passare 3 anni

17 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Australia: “I club francesi smettano di venire a caccia dei nostri adolescenti”

La federazione si fa sentire dopo l'ultimo caso: La Rochelle ha offerto un contratto a un promettente giocatore di soli 16 anni

16 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Il Super Rugby potrebbe chiedere a World Rugby di modificare una regola dopo una meta annullata

Dopo quanto accaduto in Waratahs-Chiefs i dirigenti del torneo vorrebbero proporre una modifica al regolamento

15 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Un titolare degli All Blacks lascia la Nazionale e vola in Giappone: scoppiano altre polemiche

Molti ex giocatori chiedono alla Federazione di trovare una soluzione

15 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Super Rugby: il recap di metà stagione

Crusaders in testa dopo la vittoria dei Waratahs sui Chiefs. Sintesi e highlights del nono turno

12 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Dan Carter ha detto la sua sul dualismo All Blacks fra McKenzie e Barrett

Una voce eccellente per dirimere la questione principale nel XV neozelandese

11 Aprile 2025 Emisfero Sud