Il Presidente Zambelli conferma alla stampa veneta l’ingaggio dell’estremo
Manca ancora l’ufficialità, ma le parole del Presidente della Rugby Rovigo Francesco Zambelli rilasciate a RovigoOggi sono inequivocabili. David Odiete, estremo classe 1993 ed ex giocatore di Benetton, Zebre e Mogliano, la prossima stagione indosserà la maglia dei Bersaglieri. “Sono molto soddisfatto, David Odiete ha firmato – sono le parole del patron rossoblu – in queste ore probabilmente sono successe delle cose, sembrava cosa fatta, ma qualcosa mi fa pensare che qualcuno ci abbia messo i bastoni tra le ruote. Per lui Rovigo era ed è una prima scelta e lo abbiamo accontentato facendo un sacrificio“. Dopo gli ufficializzati innesti di Zanini, Davies e Robertson-Weepu, arriva un altro atleta di assoluto livello a rinforzare la rosa dei Bersaglieri. “Vogliamo arrivare in finale in campionato – conclude Zambelli – e conquistare le quattro partite di Coppa per il nostro prestigio”.
Odiete sembrava potesse tornare alle Zebre per ricoprire lo spot lasciato libero da un’eventuale partenza di Padovani con direzione Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.