E’ il nuovo Direttore Tecnico dei biancorossi. A Verona un numero 10 ex Ulster
E’ arrivata l’ufficialità. Umberto Casellato, ex allenatore di Benetton Treviso e Fiamme Oro, è il nuovo Direttore Tecnico del Rugby Colorno. Il tecnico trevigiano riparte quindi dalla Serie A e da un nuovo ruolo: “Il progetto Colorno mi ha convinto fin da subito perché ricoprirò un ruolo che non ho mai ricoperto fino adesso – racconta – Oltre che Direttore Tecnico del Rugby Colorno, allenerò anche gli allenatori per la formazione dei giocatori“. “Sono sempre troppo entusiasta, forse fin troppo. Io sono un uomo di campo e mi piace essere organizzato sempre nei minimi particolari. Cercherò sicuramente di dare a tutti questa impostazione e di dare una mano a tutti per creare una metodologia e una struttura di gioco, dalla squadra Under 16 alla prima squadra”.
Il club punta davvero in alto e a questo punto l’unico obiettivo stagionale non può che essere la promozione in Eccellenza, tanto più se dovesse essere confermata la doppia salita dalla Serie A.
Intanto, su L’Arena si legge che Verona la prossima stagione potrà contare su James McKinney, mediano di apertura classe 1991 con presenze in Pro12 con Ulster e in Championship con Jersey e Titans.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.