Martin Anay punta Oltreoceano: non ci fermeremo al Sudafrica
Che l’ingresso delle sudafricane Cheetahs e Kings fosse solo l’inizio era chiaro fin da subito. Ma adesso Martin Anayi, CEO del PRO 14, ha rivelato qualcosa di più concreto sul futuro dell’ormai ex torneo celtico. E si guarda in direzione Stati Uniti, East Coast. E la notizia arriva nella settimana in cui Saracens e Newcastle si sfideranno a Philadelphia.
“Dagli Stati Uniti è arrivata ben più di una manifestazione di interesse – ha dichiarato Anay al Times – Abbiamo una possibilità di business molto concreta. È questione di quando, non di se. Stiamo già pensando a cosa verrà dopo ancora. Non ci fermeremo al Sudafrica a ci espanderemo ancora”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.