Dopo qualche settimana di tira e molla si è conclusa positivamente la trattativa tra il club inglese e il nostro tallonatore
E’ fatta, Tommaso D’Apice è un giocatore del Gloucester. Il tallonatore azzurro è stato confermato dopo lo stage di alcune settimane passate con il club inglese e ha firmato un contratto che lo lega ai prestigiosi Cherry & White. A farmelo sapere pochissimi minuti fa il suo procuratore.
Una bella soddisfazione per il giocatore, inizialmente indicato con Zebra certa ma che invece ha preferito scegliere altre strade.
Solo qualche ora prima della firma il giocatore era stato convocato dalla “squadra B” del Gloucester per la sfida di questa sera per il primo turno dell’’Aviva Premiership A League.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.