Il massimo campionato inglese arriva al turno numero due. Qui trovate tutte le partite e tutte le quote per le vostre scommesse
Secondo turno in discesa per i Leicester Tigers e i Saracens, le due squadre favorite dai bookmaker per il trionfo nell’Aviva Premiership. Le Tigri di Matt O’Connor cercano un successo che manca dal 2010 e che quest’anno pagherebbe tre volte la scommessa, i Saracens – campioni nel 2011 – sono bancati a 4,00. Leicester superfavorito nel match di sabato pomeriggio a Welford Road, con l’«1» dei rossoverdi piazzato appena a 1,05 contro i Worcester Warriors (il cui successo è a 10,00). Con un handicap di 18 punti sui Tigers il segno «1» e il «2» si incontrano a 1,90. Favoriti anche i Saracens, ma il fattore trasferta (giocano a Salford contro gli Sharks) fa salire la quota per il loro successo a 1,50, per gli “squali” di casa la vittoria è offerta a 2,60, mentre nelle giocate con handicap (anche in questo caso a 18 punti, piazzato sui Saracens) «1» e «2» sono a 1,90. Gli Harlequins, campioni in carica, anticipano al venerdì contro i London Welsh: anche loro giocano da grandi favoriti (successo a 1,05) ma bissare il trionfo dell’anno scorso in campionato pagherebbe 5,50.
a cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.