Vittorio Munari non ha bisogno di presentazioni. Per molti di voi nemmeno il Tinello ne avrebbe. Qui trovate i suoi saluti
Non puoi interessarti di qualcosa senza amarla. E’ così per tutti noi che, in tempi diversi, ci siamo avvicinati al rugby. Paolo mi ha offerto una possibilità alla quale non ho saputo resistere: esprimere le mie opinioni e convincimenti nel modo più diretto. Il Tinello (sua l’idea di indicare in tal modo questo nostro spazio) è arrivato quindi quasi per prova spinto dalla sincera stima che provo per il modo di porsi di Paolo. Questo spazio mi permette di dire quello che penso e, spero, di contribuire con le mie considerazioni allo scambio di idee, convincimenti, esperienze e conoscenze senza del quale la costruzione e la programmazione patirebbe la mancanza della necessaria visione d’insieme. Grazie ancora a onrugby.it per l’opportunità che mi offre e a tutti voi per la lusinghiera ed appassionata partecipazione. In quanto a me, spero di essere all’altezza! (è solo un modo di dire…)
di Vittorio Munari
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.