I Leoni biancoverdi vanno a Limerick a sfidare la Red Army. Una impresa che sfiora l’impossibile: ecco le quote dei bookmakers
Dopo il colpo nel debutto in Pro 12 – battuti gli Ospreys campioni in carica, che però hanno subito l’espulsione di Ian Evan – per la Benetton Treviso la seconda gara si annuncia tutta in salita, almeno secondo le quote dei bookmaker. I biancoverdi volano in Irlanda per affrontare il Munster, secondo favorito (a 5,00 contro il 100 su Treviso) nelle scommesse su chi vince la Lega. Anche gli irlandesi hanno vinto alla prima (in trasferta contro Edimburgo) e per loro centrare il secondo successo è un compito da appena 1,05 secondo le quote. Per la vittoria di Treviso i bookmaker offrono una quota stellare, il «2» pagherebbe 14 volte la scommessa, contro il 7,10 piazzato sul pareggio.
a cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.