A novembre la nazionale femminile a stelle e strisce giocherà in Italia. Iniziato il raduno in Colorado
Il solito, attentissimo, Ladies Rugby Club ci informa di quanto sta avvenendo al di là dell’Oceano Atlantico: la nazionale femminile USA sta per iniziare il cammino di avvicinamento all’Europa per i due test-match che l’attendono a novembre nel Vecchio Continente.
Inizierà il 20 settembre, presso l’Olympic Training Center di Colorado Springs la preparazione delle USA Eagles per il tour europeo di novembre, nel quale le americane affronteranno Italia e Francia. Saranno 45 le giocatrici che si raduneranno per 3 giorni, dopo i quali il numero verrà ridotto a 30. Le 28 partecipanti al tour saranno poi annunciate alla fine di un ulteriore stage.
(…) Le americane affronteranno le azzurre il 18 novembre (ma ancora non sappiamo dove), in una partita che sarà davvero un ottimo termometro per valutare la condizione delle ragazze di Di Giandomenico, in vista dell’impegnativa stagione che le vedrà coinvolte nelle qualificazioni alla Rugby World Cup 2014.
Il tour delle americane si concluderà poi con il doppio confronto in Francia il 21 ed il 24 novembre.
PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.