Il Sei Nazioni è ancora lontano ma i bookmakers cominciano già a fissare alcune quote. Ecco le prime
Nell’ultima edizione ha trionfato vincendo tutte le partite, ma ripetere la stessa impresa nel 2013 sembra molto difficile, o almeno è quello che pensano i bookmaker esteri. Il Galles è favorito per un’altra vittoria al Sei Nazioni (a 2,87), ma per il Grande Slam la quota sale fino a 6,50; molto più facile che nessuna squadra porti a termine il percorso perfetto, con l’opzione ‘nessun vincitore’ bancata a 1,57. Ci provano anche Francia e Inghilterra, ma per loro l’offerta arriva a 9,00. Lavagna decisamente più fosca per l’Italia, bocciata sul tabellone della squadra vincente (dove si piazza a 150,00) e in cima a quello del XV che si classificherà ultimo in classifica (a 1,36, la Scozia è a 4,00).
a cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.