Una sfida che sa di rivincita a un anno di distanza dalla sfida della RWC2011 che aveva per posta in gioco la semifinale iridata
Tutto pronto per il terzo turno del The Rugby Championship, la competizione che ha preso il posto del vecchio Tri Nations con l’ingresso dell’Argentina tra le quattro grandi del rugby. Proprio la squadra di Phelan dovrà vedersela, il prossimo sabato, con la Nuova Zelanda. Lavagna decisamente in salita per i Pumas: contro gli All Blacks il successo è un’impresa a 17 volte la posta nella scommessa sul “testa a testa” secco, contro quota 1,01 della Nuova Zelanda. Con un handicap da 27,5 sulla Nuova Zelanda la quota si equilibra a 1,90 per entrambe. Nell’altro match si affronteranno Australia e Sudafrica. Wallabies favoriti a quota 1,60 contro 2,35 per il successo degli Springbok, nel testa a testa. All Blacks dominatori assoluti anche sulla lavagna per il vincente: a punteggio pieno dopo due match, sono la prima scelta a 1,03, seguiti dal Sudafrica a 11 volte la posta. Decisamente più difficile l’impresa dell’Australia, a 75,00, mentre “new entry” Argentina è a 300,00.
a cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.