Il 4 ottobre sarà disponile il calendario 2013 inventato da Max Guazzini. Con tanti nomi famosi…
Max Guazzini non ha più nulla a che fare – o quasi – con lo Stade Francais, ma la sua creatura più celebre anche al di fuori del mondo rugbistico continua a vivere. D’altronde tutta quella pubblicità e quel ritorno economico non farebbe schifo a nessun club.
Stiamo parlando ovviamente di uno dei calendari più famosi del mondo, il “Dieux du Stade”, la cui edizione 2013 sarà disponibile dal prossimo 4 di ottobre. A scattare le 40 foto che lo comporranno (a colori e in bianco e nero) è stato François Rousseau.
Per questa edizione il fotografo ha potuto contare su rugbisti dello Stade Francais e di altre squadre del Top 14, atleti del Pro D2, giocatori di hockey, lottatori, boxeur e di due calciatori della nazionale francese: Gaël Clichy (che gioca nel Manchester City di Mancini) e Rio Mavuba del Lille.
Questi i giocatori dello Stade che potrete ammirare come mamma li ha fatti, o quasi: Scott Lavalla, Jérôme Fillol, Olivier Missoup, Jules Plisson, Djibril Camara, Lisandro Gomez Lopez, Alexandre Flanquart e Hugo Bonneval. Dal resto del Top 14 ci sono invece Maxime Mermoz, Alexis Palisson e Geoffroy Messina del Tolone; Morgan Parra, Julien Pierre e Wesley Fofana del Clermont e Yoann Huget (Tolosa).
Per chi fosse interessato il libro è disponibile alla Libreria dello Sport e trovate la scheda a questo link.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.