L’Italia veste Adidas, oggi si svelano le divise

L’appuntamento per la stampa è fissato allo Stadio Olimpico alle 14 e 45. E OnRugby.it ci sarà

Da inizio luglio lo sponsor tecnico di tutte le nazionali italiane di rugby è diventato Adidas. Mentre in Francia – pure i transalpini sono infatti entrati nella “famiglia” della nota azienda sportiva – le divise e di conseguenza le felpe, le tute, le borse e gli zaini griffati con le tre strisce sono già stati presentati, dalle nostre parti non si è ancora visto niente e l’attesa tra i tifosi ovali italiani si è fatta via via sempre più trepidante.
Come saranno le nuove maglie? Rimarranno nel solco di quelle degli ultimi anni o si vedrà qualcosa di diverso? Assomiglieranno in qualche maniera a quelle degli All Blacks – la nazionale che più di tutte si è stretta al mondo Adidas –  e della Francia oppure si discosteranno da quei modelli?
L’attesa però sta per finire perché oggii pomeriggio a Roma verrà finalmente presentata la nuova maglia degli azzuri, con un evento che avrà luogo nella nuova “casa” dell’Italrugby, lo Stadio Olimpico. E assieme alla nuova maglia verrà tolto il velo anche a tutta la nuova collezione firmata da Adidas.
A fare da “modelli per un giorno” una rappresentanza di atleti della Squadra Nazionale affiancati per l’occasione dalle azzurre Maria Grazia Cioffi e Claudia Tedeschi.
A presentare ufficialmente il debutto della nuova maglia il Presidente federale Giancarlo Dondi e l’AD di Adidas Italia Jean-Michel Granier. Presente anche il CT azzuro Jacques Brunel.
Voi rimanete sintonizzati da queste parti, dalle 15 in poi, perché onrugby.it pubblicherà le prime immagini in tempo reale e nel tardo pomeriggio faremo un ampio report (anche fotografico) dell’evento.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia Femminile, Gaia Maris: “Vincere in casa della Scozia è stato bellissimo, merito del lavoro fatto”

Reduci dal primo successo, le Azzurre tornano a Parma per sfidare la seconda potenza del Sei Nazioni: la Francia

16 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è in lizza per due premi del terzo turno del torneo

Straordinaria la performance dell'Azzurra nel match contro la Scozia

14 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Una difesa da far vedere nelle scuole, Aura Muzzo “on fire” e il breakdown: 5 riflessioni su Scozia-Italia

Il successo delle Azzurre vale più dei "soli" 5 punti in classifica: è un segnale, un messaggio importantissimo

14 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile