L’Italia veste Adidas, oggi si svelano le divise

L’appuntamento per la stampa è fissato allo Stadio Olimpico alle 14 e 45. E OnRugby.it ci sarà

Da inizio luglio lo sponsor tecnico di tutte le nazionali italiane di rugby è diventato Adidas. Mentre in Francia – pure i transalpini sono infatti entrati nella “famiglia” della nota azienda sportiva – le divise e di conseguenza le felpe, le tute, le borse e gli zaini griffati con le tre strisce sono già stati presentati, dalle nostre parti non si è ancora visto niente e l’attesa tra i tifosi ovali italiani si è fatta via via sempre più trepidante.
Come saranno le nuove maglie? Rimarranno nel solco di quelle degli ultimi anni o si vedrà qualcosa di diverso? Assomiglieranno in qualche maniera a quelle degli All Blacks – la nazionale che più di tutte si è stretta al mondo Adidas –  e della Francia oppure si discosteranno da quei modelli?
L’attesa però sta per finire perché oggii pomeriggio a Roma verrà finalmente presentata la nuova maglia degli azzuri, con un evento che avrà luogo nella nuova “casa” dell’Italrugby, lo Stadio Olimpico. E assieme alla nuova maglia verrà tolto il velo anche a tutta la nuova collezione firmata da Adidas.
A fare da “modelli per un giorno” una rappresentanza di atleti della Squadra Nazionale affiancati per l’occasione dalle azzurre Maria Grazia Cioffi e Claudia Tedeschi.
A presentare ufficialmente il debutto della nuova maglia il Presidente federale Giancarlo Dondi e l’AD di Adidas Italia Jean-Michel Granier. Presente anche il CT azzuro Jacques Brunel.
Voi rimanete sintonizzati da queste parti, dalle 15 in poi, perché onrugby.it pubblicherà le prime immagini in tempo reale e nel tardo pomeriggio faremo un ampio report (anche fotografico) dell’evento.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, le parole di Quesada prima della sfida con gli All Blacks: “Sarà una tempesta, dobbiamo essere pronti”

Il tecnico alla vigilia dell'ultimo match delle Autumn Nations Series: "Duro perdere Lamaro, ma siamo competitivi. Capuozzo ha tantissima voglia di gi...

21 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: Italia-All Blacks, Quesada opta per 6 cambi di formazione

Per la partita con la Nuova Zelanda torna Capuozzo fra i titolari. Carte mischiate anche in panchina

21 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Leadership, grandi giocate e lacrime: 5 momenti iconici che raccontano Sergio Parisse

Dell'ex capitano azzurro, inserito nella Hall of Fame di World Rugby, si potrebbe parlare all'infinito: abbiamo scelto 5 momenti significativi per rac...

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia U19: sabato sfida alla Francia, i convocati

La selezione dei migliori classe 2006 è già in raduno da lunedì 18, 25 i giocatori coinvolti

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Italia, Alessandro Fusco: “Grande soddisfazione tornare in Azzurro”

Il mediano ha trafitto la Georgia nel finale: "Giocata preparata. Contento non tanto per la meta ma per il successo della squadra"

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sergio Parisse nella Hall of Fame di World Rugby

L'ex capitano della Nazionale è il primo italiano a iscrivere il proprio nome tra i 171 membri

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale