Due partite, due ko e zero punti conquistati: l’avventura delle Zebre in Rabodirect Pro 12 è cominciata nel peggiore dei modi. Contro il Connacht, venerdì scorso, i bianconeri hanno lottato duramente davanti a uno stadio in delirio, ma non sono riusciti a piegare gli avversari. È finita 17 a 30 e adesso nella scommessa sulla vincente della competizione le Zebre sono schizzate a 1000. Male anche la Benetton Treviso, che dopo un esordio da favola (12-6 contro gli Ospreys campioni in carica) è caduta in trasferta contro il Munster. Per i biancoverdi adesso il titolo di campioni è offerto a 150. Per la vittoria finale il testa a testa rimane una sfida a due tra Leinster (favorito a 2,25) e Munster (bancato a 4,30).
a cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.