Ricostruiti i legamenti del ginocchio destro del giocatore wallabies. In campo non prima di febbraio
Il mediano di mischia della nazionale australiana è stato sottoposto oggi all’intervento chirurgico che ha ricostruito i legamenti del crociato anteriore del suo ginoccho destro. Il giocatore si è infortunato sabato durante la sfida di Rugby Championship tra Australia e Sudafrica, giocata a Perth. L’operazione è stata fatta a Brisbane ed è andata bene.
Ora il lungo stop con la riabilitazione: prima di fine febbraio Genia non potrà giocare. Sarà quindi pronto per il Super Rugby 2013, ma salterà la seconda parte del Rugby Championship e i test autunnali, compreso quello del 24 novembre prossimo di Firenze, quando l’Italia giocherà proprio con l’Australia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.