Onrugby.it vi regala le primissime immagini delle nuove divise della nazionale. La presentazione dello stadio Olimpico e non solo
Mentre l’evento di presentazione delle nuove maglie Adidas delle nazionali ovali non è ancora iniziato allo stadio Olimpico di Roma, in rete hanno iniziato a circolare gli scatti del press-kit.
Un azzurro brillante e più chiaro rispetto a quello delle divise precedenti, che ricorda vagamente quello degli Aironi della scorsa stagione (che però avevano maglie che viravano di più al celeste), e le immancabili tre strisce argentate che “girano attorno alla spalla. Altre novità: il colletto bianco alla coreana così come già visto per All Blacks e Francia e soprattutto non vedremo più lo “spezzato”: la prima divisa è azzurra in tutte le sue componenti (maglia, pantaloncini, calzettoni), la seconda è completamente bianca.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.