Rinviata a data da destinarsi Zebre-Ulster. E i tifosi stanno pensando a qualcosa di particolare
Zebre-Ulster è stata rimandata, su tutti i campi di Pro12 nel fine settimana verrà osservato un minuto di silenzio. Così il rugby ricorderà la tragica scomparsa di Nevin Spence, 22enne centro dell’Ulster.
Sul web però il tam tam è diverso: tifosi, blog, siti e appassionati stanno invadendo la Rete di inviti a cantare l’inno dei tifosi dell’Ulster prima dell’inizio di tutte le partite nel Regno Unito e non solo, per tutto il week-end (su twitter l’ashtag è #singforspences). Un saluto che arriva dal basso e che siamo pronti a scommetterci sarà un successo.
L’inno è “Stand up for the Ulsterman”, una rivisitazione in chiave rugbistica del celebre successo dei Village People “Go west”. Guardate, e ascoltate, la clip qui di seguito.
http://www.youtube.com/watch?v=Su5BycBOiY0
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.