L’addio a Nevin Spence, tra il minuto di silenzio e il canto dei tifosi

Rinviata a data da destinarsi Zebre-Ulster. E i tifosi stanno pensando a qualcosa di particolare

Zebre-Ulster è stata rimandata, su tutti i campi di Pro12 nel fine settimana verrà osservato un minuto di silenzio. Così il rugby ricorderà la tragica scomparsa di Nevin Spence, 22enne centro dell’Ulster.
Sul web però il tam tam è diverso: tifosi, blog, siti e appassionati stanno invadendo la Rete di inviti a cantare l’inno dei tifosi dell’Ulster prima dell’inizio di tutte le partite nel Regno Unito e non solo, per tutto il week-end (su twitter l’ashtag è #singforspences). Un saluto che arriva dal basso e che siamo pronti a scommetterci sarà un successo.
L’inno è “Stand up for the Ulsterman”, una rivisitazione in chiave rugbistica del celebre successo dei Village People “Go west”. Guardate, e ascoltate, la clip qui di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=Su5BycBOiY0

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: il Cardiff Rugby va in amministrazione controllata. Focus sulla gestione dei contratti

La Federazione sta provando a fornire rassicurazioni al gruppo-squadra che però "si guarda intorno"

item-thumbnail

Crisi in Galles: Cardiff Rugby pronto ad entrare in amministrazione controllata

Con tutta probabilità il club sarà rilevato dalla Federazione gallese (WRU)

item-thumbnail

Un infortunio rischia di tenere Duhan van der Merwe fuori dai Lions

L'ala della Scozia, già con la selezione quattro anni fa, sarà fuori fino all'annuncio dei convocati

item-thumbnail

Leinster punta a uno Springbok per sostituire Jordie Barrett

Gli irlandesi cercano un giocatore di pari livello quando terminerà il prestito del neozelandese, ma il club di appartenenza non sembra intenzionato a...

item-thumbnail

URC: la formazione di Cardiff per la trasferta a Treviso contro il Benetton

Diverse assenze per i gallesi, che però vengono da una vittoria importante tra le mura amiche con i Lions

item-thumbnail

URC: Edimburgo senza internazionali in formazione per la trasferta a Treviso

La squadra della capitale scozzese fa corsa di testa nella lotta ai playoff e preferisce gestire le proprie risorse