Come sempre all’Alhambra Union Rugby Ground in Dunedin è andata in scena molto particolare, totalmente “senza veli”
E’ ormai una tradizione praticamente inamovibile di Dunedin. Stiamo parlando della sfida letteralmente senza veli che mette di fronte ogni anno due formazioni che si presentano in campo così come mamma le ha fatte. Giocata ogni volta a ridosso di una partita della nazionale più importante, questa volta ad affrontare i Nude Blacks all’Alhambra Union Rugby Ground in Dunedin c’erano gli Springbox (normale, visto che di lì a poco nel nuovissimo stadio della stessa città neozelandese si sarebbero affrontati gli All Blacks e il Sudafrica. Hanno vinto i padroni di casa, 30 a 22. Di seguito un video amatoriale dell’evento, mentre a questo link potete vedere il servizio mandato in onda dalla tv neozelandese 3News
http://www.youtube.com/watch?v=o-qSTxL8T0A
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.