Nulla di definitivo, ma nuove conferme che il nuovissimo catino ospiterà alcune gare della RWC2015
Se ne parla da tempo, ma i rumors in Inghilterra sono sempre più forti: nel gruppone degli stadi che ospiteranno la RWC2015 ci sarà molto probabilmente anche il nuovissimo Olympic Stadium, il cuore dei recenti Giochi, il cui futuro non è stato ancora deciso.
Una struttura da 80mila posti a sedere che potrebbe ospitare alcune partite importanti e probabilmente una semifinale, e che andrebbe ad “accompagnare” sedi certe come Twickenham e il Millennium Stadium di Cardiff ad altre molto probabili come l’Old Trafford di Manchester o l’Emirates Stadium di Londra.
Il Mondiale inglese potrà infatti contare su alcune delle più importanti e famose strutture del calcio, roba che dalle nostre parti è pura fantascienza. L’annuncio delle sedi definitive da parte del comitato organizzatore è previsto per i primi mesi del 2013.
A proposito, oggi sono esattamente tre anni dal kick-off del torneo iridato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.