Trasferta da brividi per Treviso in RaboDirect Pro 12: i biancoverdi giocano a Cardiff contro i Blues e per i bookmaker tornare da vincitori è un compito da 4 volte la scommessa. La lavagna delle quote lancia i padroni di casa, tornati al successo dopo la parentesi negativa contro l’Edimburgo: il segno «1» è un’opzione rasoterra a 1,08. Intanto, nelle quote su chi vince la competizione, i bookmaker non danno ancora troppo credito al buon momento degli Scarlets, primi in classifica a 14 punti, ma più dietro sul tabellone della vincente, offerti a 9,00. Il Leinster – fermo a 9 punti – resta il grande favorito a 2,40, seguito dal Munster piazzato a 4,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.