Il nuovo head coach della franchigia di Brisbane si è ufficialmente insediato. Qualche mese fa il suo trasferimento fece scalpore
Il suo trasferimento aveva messo a soqquadro il rugby australiano qualche mese fa. Richard Graham in pieno Super Rugby aveva annunciato che non avrebbe rinnovato il contratto da allenatore con Western Force e che si sarebbe accasato con il ruolo di head coach a Brisbane, con i Queensland Reds. La franchigia di Perth, dopo un momento di smarrimento, aveva deciso di risolvere subito il contratto con il tecnico.
Da oggi Graham ha preso ufficialmente possesso della nuova panchina e per lui è un mezzo ritorno visto che con i Reds ha un passato da giocatore. Con il suo arrivo Ewen McKenzie diventa Director of Coaching, un ruolo che secondo molti è compatibile con quello di ct della nazionale australiana. Un posto per il quale McKenzie sarebbe in pole position per il dopo Robbie Deans.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.