Una notizia che rimbalza dal sud della Francia: il Tolosa starebbe pensando al suo coach degli avanti come “joker medical”
La notizia al momento è solo un rumors e non ha alcun crisma di ufficialità, ma in Francia i media la stanno rilanciando: William Servat avrebbe ripreso la licenza da giocatore per tappare il buco lasciato scoperto dai tanti infortuni che hanno interessato i tallonatori del Tolosa. Servat ha lasciato il rugby giocato a inizio giugno con la finale (vinta) del Top 14, diventando subito dopo allenatore della mischia del “suo” Stade Toulousains. Ora la società in difficoltà nella ricerca di un joker medical all’altezza avrebbe pensato proprio a lui. Facile da immaginare la sua risposta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.