Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale: in riva al Po arriva dalla Nuova Zelanda un mediano di mischia dal cognome importante
La società Rugby Viadana ssd arricchisce e completa la propria mediana con un numero 9 proveniente dalla Nuova Zelanda. Si tratta di Scott Cowan, mediano di mischia di 29 anni nato a Gore, Southland ed atleta della formazione locale con cui vanta 35 presenze in NPC (8 mete) ed ha maturato esperienza in Super 14 con la maglia degli Highlanders nelle stagioni 2008/09 e quella successiva. Scott Cowan è fratello di Jimmy, il quale ha tagliato il traguardo dei 50 caps con gli All Blacks.
Il nuovo mediano di mischia giallonero è un atleta di 180 cm per 90 kg ed arriva ad elevare la competizione per la maglia numero 9, indossata, durante la pre-season, da Giorgio Bronzini che ha disputato tre ottimi test impreziositi dalle due mete messe a segno sabato scorso contro la Rugby Rovigo Delta. Cowan interpreta il ruolo di mediano di mischia con buona attitudine, dotato di un’ampia visione di gioco e di un passaggio preciso e veloce. Il neoacquisto ha raggiunto i compagni di squadra questa mattina.
dall’ufficio stampa del Rugby Viadana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.