Il ct Steve Hansen ha annunciato 28 convocati. C’è Beauden Barrett, a casa invece Crockett
Wyatt Crockett che rimane a casa e Beauden Barrett che invece prenderà l’aereo per andare in Argentina e Sudafrica poi. Il ct neozelandese Steve Hansen ha reso noto i nomi dei 28 giocatori si giocheranno le ultime due partite del primo Rugby Championship.
Tra una decina di giorni i campioni del mondo giocheranno a La Plata contro i Pumas e una settimana più tardi sono attesi a Soweto dagli Springboks. In caso di vittoria in Argentina gli All Blacks avranno la certezza matematica di vincere il torneo. Questi i giocatori convocati da Hansen.
Avanti: Andrew Hore, Keven Mealamu, Charlie Faumuina, Ben Franks, Owen Franks, Tony Woodcock, Brodie Retallick, Luke Romano, Sam Whitelock, Sam Cane, Richie McCaw, Liam Messam, Kieran Read, Adam Thomson, Victor Vito.
Trequarti: Aaron Smith, Piri Weepu, Beauden Barrett, Daniel Carter, Aaron Cruden, Tamati Ellison, Ma’a Nonu, Conrad Smith, Israel Dagg, Hosea Gear, Cory Jane, Ben Smith, Julian Savea
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.