Una lunga lista di infortuni e il ricorso a un acquisto non programmato: la squadra di Mirco Bergamasco e Lo Cicero corre ai ripari
Prima le voci, fattesi sempre più insistenti con il passare delle ore, adesso l’ufficialità: il mediano d’apertura del Bath, Olly Barkley, ha firmato un contratto che lo lega al Racing Metro di Parigi. Il 30enne numero dieci (23 caps con la nazionale) giocherà ancora due partite in Inghilterra prima di trasferirsi nella capitale francese. Il Racing è alle prese con una lunga serie di infortuni che hanno falcidiato la sua mediana ed è dovuto correre ai ripari.
Intanto anche a Bath c’è un nuovo arrivo, ma non in sostituzione di Barkley: dai Saints è stato infatti prelevato un tallonatore, Brett Sharman.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.