Il 15 settembre un Open Day dal grande successo, ora I Dragoni del Rugby Parco Sempione decidono di fare le cose in grande
Voglia di divertirsi, di scoprire uno sport che hanno visto solo in tv e un’opportunità in piùche una metropoli come Milano dà ai suoi bambini. L’Open Day del Rugby Parco Sempione lo scorso 15 settembre è stato un successo: oltre 200 bambini hanno riempito l’Arena Civica. Il risultato? Da venerdì si inizia a fare sul serio. Già, perché la scuola rugby I Dragoni del Rugby Parco Sempione va oltre i suoi limiti prima ancora di partire. Talmente grande è stata la richiesta di ovale nel cuore verde della città che gli organizzatori della scuola son dovuti correre ai ripari.
Da venerdì 21 settembre, alle ore 17, si inizia quindi come previsto la scuola di rugby per i bambini nati negli anni 2007, 2006 e 2005, 2004 e 2003. Insomma, minirugby under 6, 8 e 10, per intenderci.
Ma con così tanti bambini che non vedono l’ora di giocare, un solo giorno e una sola ora non bastano più. Quindi i Dragoni di Parco Sempione hanno deciso di aprire ad ottobre anche il corso del sabato pomeriggio alle 15.
Ma non solo. Infatti, per i microrugger, cioè gli gnomi di 4 e 3 anni, cioè 2008 e 2009, il Rugby Parco Sempione sta lavorando per creare qualcosa anche per loro. Al momento, purtroppo, devono restare in tribuna, ma presto l’Arena diverrà anche il loro di parco-giochi ovale.
Per tutte le informazioni potete andare sul sito del Rugby Parco Sempione o visitare la pagina Facebook.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.