Kick-off il 15 febbraio con una mini-giornata tutta australiana. Un torneo caratterizzato e influenzato dal tour dei British & Irish Lions
La SANZAR ha sorteggiato i turni del massimo torneo per club dell’Emisfero Sud. Si inizia venerdì 15 febbraio con il derby australiano tra Rebels e Western Force, seguito il giorno dopo da Brumbies-Reds: una mini-giornata dovuta all’ingombrante e annunciata presenza del tour dei Lions. Mini-giornate che caratterizzeranno il mese di giugno e la prima settimana di luglio.
I Chiefs campioni in carica debuttano il 22 febbraio in casa degli Highlanders, mentre i Southern Kings – la nuova franchigia sudafricana che ha messo a soqquadro la SARU negli ultimi mesi – giocheranno la prima gara in casa a Port Elizabeth il 23 febbraio contro Western Force.
Il torneo si chiuderà con la finalissima in programma il 3 agosto.
A QUESTO LINK IL CALENDARIO COMPLETO
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.