Secondo big match di fila per il Leicester in Premiership: dopo il pareggio contro i Saracens, i Tigers vanno all’assalto degli Harlequins, primi in classifica con tre vittorie in tre partite. Occasione unica per la squadra di O’Connor, favorita a 1,40 sugli avversari (a 3,00), mentre un altro pari pagherebbe 21,00. Il Northampton tifa Leicester e intanto pensa al suo impegno, decisamente più semplice, con il Worcester. Il quarto successo dei Saints vale appena 1,10, i Warriors sono lontanissimi a 7,00; distacco netto anche nel testa a testa con handicap, dove la vittoria di Northampton con almeno 16 punti di scarto è a 1,90. Bene anche Bath (a 1,87) nella trasferta contro i London Irish (2,38) e il Gloucester (1,57) che ospita i Wasps (3,00). Nel posticipo di domenica i Saints volano a 1,62 sugli Exeter Chiefs (2,75).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.