Stevie Scott lascia con effetto immediato il suo ruolo, al suo posto – temporaneamente – Steve Diamond
Un inizio di stagione disastroso, con quattro sconfitte in quattro gare e solo un punto raccolto. I Sale Sharks sapevano che non sarebbe stata un’annata facile nonostante un paio di acquisti estivi davvero importanti come quelli di Cipriani e Richie Gray, ma non pensavano nemmeno di cominciare così male. Il ko interno di venerdì sera contro i “novellini” London Welsh (19-29) ha però lasciato pesanti strascichi: prima la reazione davvero furibonda del boss Bryan Redpath e ora dalle parole si è passati ai fatti, con l’esonero di Stevie Scott, allenatore degli avanti. La decisone, annunciata dal CEO Steve Diamond, dopo una riunione di staff tecnico e società. Scott verrà temporaneamente sostituito dallo stesso Diamond, in attesa dell’arrivo di un nuovo coach che si occuperà del pacchetto di mischia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.