Ormai è ufficiale: il capitano All Blacks stacca la spina per sei mesi. Qui potete trovare il video che spazza via ogni dubbio
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi ora se li può anche togliere: Richie McCaw starà fermo da dicembre a giugno, perdendo praticamente tutto o quasi il Super Rugby 2013 e i test-match estivi. Un semestre sabbatico previsto dal suo contratto che però il capitano All Blacks non “sfrutterà” in senso economico. Dan Carter qualche anno fa era andato in Francia, a Perpignan, McCaw invece staccherà completamente dal rugby agonistico e ricaricherà le pile in vista del suo vero obiettivo, i Mondiali in Inghilterra nel 2015. D’altronde il terza linea comincia ad avere 32 anni e per quanto in forma non è più un ragazzino: gestire il suo fisico per Richie comincia a diventare importante tanto quanto allenarsi.
Di seguito il video con l’annuncio ufficiale del diretto interessato
http://www.youtube.com/watch?v=Q5C1zVPi7vQ
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.