L’apertura dei Crusaders quasi sicuramente sabato sarà titolare a La Plata. Si attende l’ufficialità
L’annuncio della formazione con cui gli All Blacks sabato affronteranno l’Argentina deve ancora arrivare, ma il piccolo mondo che gravita attorno ai tuttineri sembra ormai avere pochi dubbi: a La Plata in campo con il numero 10 ci sarà Dan Carter. L’apertura dei Crusaders sembra essersi completamente ripresa dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato nelle ultime settimane, costringendolo a saltare le ultime due sfide di Rugby Championship.
Nelle prossime ore il ct neozelandese Steve Hansen scioglierà ogni riserva, ma ad ogni modo si è cautelato portando in Agentina sia Aaron Cruden che il giovanissimo Beauden Barrett, anche perché dopo il Sudamerica gli All Blacks andranno direttamente in Sudafrica, dove tra una decina di giorni giocheranno l’ultima partita del torneo.
In caso di vittoria questo sabato la Nuova Zelanda avrà matematicamente vinto il Rugby Championship.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.