Tutto pronto per il quinto turno di Rugby Championship, in programma nel weekend. La Nuova Zelanda, ancora imbattuta e in vetta alla classifica con 16 punti, affronterà l’Argentina, ferma sul fondo con appena 3 punti. In quota non c’è storia e gli All Blacks sono offerti a 1,12 in lavagna, nella scommessa sul testa a testa secco, mentre per i Pumas l’impresa vale 6,35. Offerta più in equilibrio con un handicap di 11,5 sulla Nuova Zelanda (vittoria con almeno 12 punti di scarto): la quota è a 1,86. Il Sudafrica è avanti nel match contro l’Australia, a 1,38, mentre per i Wallabies si sale a quota 3,05. Nella scommessa sul vincente i bookie non hanno più dubbi: la Nuova Zelanda è offerta a quota simbolica 1,01, mentre per Sudafrica e Australia il trionfo vale 21 volte la posta.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.