La federazione francese ha di nuovo dato la licenza da giocatore al prima linea. E il Tolosa lo ha messo nella lista per le coppe
Noi di onrugby.it per primi al di qua della Alpi vi avevamo dato la notizia qualche giorno fa. William Servat, monumento del rugby francese, o scorso giugno aveva abbandonato il rugby giocato un minuto dopo aver vinto il suo ennesimo Top 14 con il Tolosa, la squadra di un’intera carriera, per diventare coach degli avanti proprio in quel club.
Poi una lunga serie di infortuni in prima linea e la difficoltà a trovare un joker medicale all’altezza (e magari risparmiare anche un ingaggio) ha spinto i rossoneri a chiedere nuovamente la licenza da giocatore proprio per Servat alla federazione francese. Licenza accordata e ora Servat si ritrova anche nella lista che il club ha fornito all’ERC per l’Heineken Cup. Magari è una pura precauzione e non lo vedremo mai in campo, ma non ci scommetteremmo un euro…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.