Le ultime dal club siciliano, dai senior fino alle categorie giovanili
Per il RAC la preparazione ai campionati 2012/2013 entra nel vivo, domenica la prima squadra guidata dal nuovo capitano Emanuele Minardi, ha disputato una seduta di allenamento straordinaria incontrando il Catania2009 squadra che disputerà il campionato nell’altro girone di serie C, dimostrando che le fatiche spese in questa lunga preparazione pre-campionato stanno cominciando a portare i primi frutti.
Si è giocato sotto un sole cocente che ha messo a dura prova i giocatori delle due squadre, per la cronaca il punteggio finale a visto vincitori gli iblei per 22 a 17, al di la del risultato, si è vista una buona preparazione atletica di tutto il pacchetto di mischia, e delle ottime azioni della linea dei trequarti ben organizzate da Giordano Pluchino nel ruolo di Apertura.
Un sentito grazie al professor Trovato che riesce sempre ad offrire delle magnifiche giornate di
Sport e Rugby. Per quanto riguarda i settore giovanili la preparazione ai vari campionati continua senza sosta. Venerdì 28 settembre è prevista un’amichevole tra l’Under 20 guidata da Salvatore Leggio ed Emanuele Minardi e l’Under 16 di Giuseppe Migliorisi e Massimo Lucenti.
L’inizio del campionato per la Serie C e l’Under16 è previsto per il 14 Ottobre l’Under 20 partirà il 7 di Ottobre e l’Under 14 il 21 Ottobre
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.