L’Argentina affronterà la Nuova Zelanda con la stessa identica formazione con cui ha giocato con l’Australia. Qualche cambio in panchina
Il ct biancoceleste Santiago Phelan ha annunciato il XV titolare che sabato a La Plata scenderà in campo contro i campioni del mondo in carica. I tuttineri chiedono strada: in caso di vittoria il torneo è matematicamente loro.
L’allenatore di pumas non ha deciso nessun cambio rispetto alla gara giocata due settimane fa contro l’Australia a Goald Cost e persa dagli argentini nella parte finale dopo averla avuta in pugno. Un paio di cambi soltanto in panchina: Marcos Ayerza e Tomás Vallejos prendono il posto di Juan Pablo Orlandi e Leonardo Senatore.
1-Rodrigo Roncero
2-Eusebio Guiñazú
3-Juan Figallo
4-Manuel Carizza
5-Patricio Albacete
6-Julio Farías Cabello
7-Juan Manuel Leguizamón
8-Juan Martín Fernández Lobbe
9-Martín Landajo
10-Juan Martín Hernández
11-Horacio Agulla
12-Santiago Fernández
13-Marcelo Bosch
14-Gonzalo Camacho
15-Lucas González Amorosino
Riserve:
16-Agustín Creevy
17-Marcos Ayerza
18-Tomás Vallejos
19-Tomás Leonardi
20-Nicolás Vergallo
21- Martín Rodríguez
22-Juan Imhoff
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.