Un contratto in Italia tra la fine del 2012 e la primavera del 2013. A dirlo è un giornalista neozelandese al solito informatissimo.
La premessa è che – al momento – si tratta solo una voce che arriva però da una fonte molto autorevole. Noi la raccogliamo e ve la proponiamo.
Willie Lose è uno stimatissimo giornalista neozelandese, che lavora per SkyTvNZ. Durante il programma settimanale di approfondimento rugbistico ReUnion, dove era ospite, ha detto che voci di corridoio insistenti vogliono il giocatore in Italia sotto contratto durante il periodo sabbatico annunciato nei giorni scorsi. Sostanzialmente si tratta del periodo compreso tra dicembre/gennaio e la tarda primavera. E le eventuali destinazioni si contano sulle dita di una mano. No, anche meno, molto meno. Ricordiamo che qualche mese fa voci molto insistenti (anche qualcosa di più che semplici voci) sostenevano che il Benetton Treviso si era mosso per riuscire a portare sia il capitano degli all blacks che Dan Carter in Italia proprio in quel periodo.
Fine della voce. Si aspettano conferme. O meglio, speriamo in una qualche conferma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.