Si chiama Old Red Dog e nasce grazie alla collaborazione con Mastini e Bislunghi
Nasce la terza squadra della AS Rugby Milano: Old Red Dog
Sono iniziati finalmente anche gli allenamenti della terza squadra, quella che parteciperà al Campionato Amatoriale Rugby Union.
Grazie alla collaborazione con mastini e bislunghi, adesso è possibile giocare in un campionato più accessibile anche per i neofiti e per quanti abbiano superato il limite di età stabilito dalla FIR.
Con questa nuova realtà la famiglia ASR si allarga e riporta il rugby “birra e salciccia” in club house. Per quanti volessero fare una prova, o anche semplicemente avere qualche informazione in più, basta presentarsi al “Crespi” il lunedì alle 20 (meglio qualche minuto prima) oppure scrivere a [email protected]
Inoltre, grazie all’affiliazione Uisp, il Club offre la possibilità anche ai più piccoli non ancora tesserabili FIR, di partecipare a sedute di gioco con la palla ovale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.