I Northampton Saints provano ad allungare la scia vincente in Aviva Premiership. Dopo quattro successi di fila arriva il match, sulla carta facile, contro i London Wasps, che fino a qui hanno centrato un solo successo. Tutto facile anche in quota per i Saints, che sulle lavagne dei bookmaker partono da grandi favoriti. Il loro quinto successo stagionale è piazzato a 1,20, per le vespe londinesi il colpo a Franklin’s Gardens sale fino a 4,60. In fondo alla classifica è invece sfida tra Worcester Warriors e London Irish. Cinque punti in per la squadra di Richard Hill, quattro per quella di Smith-Edwards e Delaney, che occupano rispettivamente il terzultimo e il penultimo posto. Quote bilanciate sul tabellone, con i padroni di casa in sensibile vantaggio sugli ospiti. Il segno «1» è piazzato a 1,60, per il colpo degli Irish si sale a 2,60. Con un leggero handicap sui Warriors (quattro punti di svantaggio iniziale), i due segni si incontrano a quota 1,90.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.