Sono ben 12 gli atleti della categoria under 16 per le annate 1997 e 1998 ad essere convocati per le attività di elite e nelle selezioni regionali.
La ripresa delle attività inizia a dare i primi frutti confermando la qualità del vivaio dell’Amatori Parma Rugby.
Infatti sono ben 12 gli atleti della categoria under 16 per le annate 1997 e 1998 ad essere convocati per le attività di elite e nelle selezioni regionali.
Per la attività “Elite Regionale” che si tiene presso l’Accademia zonale nord ovest di Parma e per la Selezione Regionale “Emilia Romagna” under 16, che parteciperà al Festival delle Regioni il 07/10/12 presso lo stadio Beltrametti di Piacenza con inizio alle ore 11 sono stati convocati:
Marcello Gatti, Alessandro Mordacci, Tommaso Maggiore, Leandro Pagliarini, Mattia Caforio, Edoardo Scalvi, Luca Angelone e Lorenzo Cillo.
Mentre per la Selezione Regionale “Emilia Romagna” under 15, che parteciperà al Festival delle Regioni il 07/10(12 presso gli impianti Canalina di Reggio Emilia con inizio alle ore 11 sono stati convocati:
Mariano Boccarossa, Mario Gherri, Simone Furlotti e Matteo Luccardi.
La società esprime la sua soddisfazione per la conferma del lavoro svolto fin ora e ribadisce il suo impegno a proseguire sulla strada della crescita per i suoi giovani atleti a cui rivolge un caloroso in bocca al lupo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.