Tra due settimane il Bayonne giocherà con la squadra di Casellato, ma il numero 9 potrebbe non esserci
Un infortunio fastidioso, non grave, ma che richiede l’intervento del chirurgo. Il mediano di mischia gallese Mike Phillips si è infortunato a una mano ed è stato operato con anestesia locale. Nulla di grave, appunto, ma per due settimane dovrà stare fermo.
Nessun problema per i test-match autunnali, ma Phillips con ogni probabilità non ce la farà per la sfida di Challenge Cup che metterà di fronte il suo Bayonne al “nostro” Mogliano.
E dal club francese arriva la notizia della “sospensione con effetto immediato” per il giocatore gallese. Nel comunicato della società si parla di “comportamento inaccettabile” senza però scendere nel dettaglio. Assieme a lui sospeso anche Cedric Heymans.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.