L’elezione dei due Vice-Presidenti, il Comitato di Presidenza, la nomina delle Commissioni Federali. Tanta la carne al fuoco
La prossima settimana nel capoluogo emiliano si terrà il primo Consiglio Federale dell’era Gavazzi, nonché il primo non presieduto da Giancarlo Dondi dopo 16 anni.
Questo il comunicato FIR con l’ordine del giorno:
E’ convocata per il 5 e 6 ottobre a Bologna la riunione del Consiglio Federale della FIR presieduto da Alfredo Gavazzi. Molteplici i punti all’ordine del giorno dell’assise, alla prima riunione del quadriennio olimpico dopo l’Assemblea Ordinaria Elettiva del 15 settembre.
Nel corso dei lavori, per quanto concerne gli adempimenti statutari, si terranno le votazioni per l’elezione dei due Vice-Presidenti – di cui uno con funzioni vicarie – e verrà costituito il Comitato di Presidenza.
Verranno inoltre nominati i componenti degli Organi di Giustizia Sportiva e delle Commissioni Federali consultive, esecutive e miste.
Sono inoltre all’ordine del giorno la convocazione delle assemblee elettive dei Comitati Regionali e la nomina di un assistente tecnico per la Nazionale Italiana Under 18.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.