La partita con il Reno Rugby Bologna, andrà in scena sabato 29 settembre alle ore 16,30 all’Angelo Gobbato di via Sant’Antonino
L’ultimo dei tre test match programmati per la preparazione del First XV del Rangers Rugby Vicenza, quello con il Reno Rugby Bologna, andrà in scena sabato 29 settembre alle ore 16,30 all’Angelo Gobbato di via Sant’Antonino. Dopo le due prove con il Cus Verona ed il Roccia Rubano che hanno messo in mostra il buon livello qualitativo raggiunto dalla squadra berica sia dal punto di vista atletico che psicofisico, tocca alla solida squadra emiliana militante nel campionato di serie B, confermare quanto di buono ha mostrato il team vicentino. Un’ ultima partita prima di iniziare il campionato e quindi giocare per i punti della classifica. Infatti domenica 7 ottobre, ci sarà l’esordio assoluto in serie A girone 2 dei nostri portacolori. Sul prato del Santa Maria Goretti di Catania, domenica 7 ottobre, inizierà il lungo cammino di questo campionato che vedrà la conclusione della stagione regolare il 12 maggio 2013. Tutto è stato fatto per affrontare al meglio la competizione, e la partita di sabato con il Reno Bologna darà agli addetti ai lavori le ultime indicazioni per la trasferta in terra sicula. La squadra emiliana, costituisce in questo senso, un ostacolo di qualità che verrà affrontato con grande impegno e la solita grinta, elementi distintivi della nostra compagine. Non resta che dare appuntamento sulle gradinate del Gobbato a tutti quelli che vorranno godersi un pomeriggio di vero spettacolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.