Alla vigilia della quinta giornata di Rugby Championship aperte le scommesse anche sul “Try Scorer”, ovvero su quale giocatore segnerà per primo una meta nei due match in programma domani e domenica. Nella partita in programma domani tra Sudafrica e Australia il favorito è Bryan Habana, tre quarti ala degli Springboks che si gioca a 10,00, e che è andato a meta anche nell’ultimo match (perso) contro la Nuova Zelanda. Il primo australiano in quota è Digby Ioane a 11 volte la posta. Gli All Blacks dominano il tabellone nel match contro l’Argentina, ormai fuori dai giochi. I favoriti per andare a meta per primi sono Cory Jane e Julian Savea, offerti a 9,00, seguiti da Israel Dagg a 10,00. Primo dei Pumas in quota Horacio Agulla bancato a 19,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.