Le premesse sono ideali per una partita ad alto tasso di emozioni: il Tolone è primo in Top 14 e finora non ha avuto alcuna battuta d’arresto, il Tolosa è stato fermato due volte, ma il terzo posto e l’ultima travolgente vittoria contro Bayonne possono dare una carica in più. Due spinte che almeno in quota hanno un effetto potentissimo: i campioni in carica volano a 1,14 contro il 5,50 di Wilko e compagni e nella scommessa “testa a testa con handicap” il successo di Tolone con almeno dodici punti di scarto vale 1,90. Fa molta più fatica il Racing Metro, a 2,00 in casa del Grenoble; Biarritz a 1,20 vola sul Bayonne (8,00), mentre il Castres (a 4,00) parte in netto svantaggio nella trasferta contro il Montpellier (1,33).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.