Ennesimo infortunio nelle file australiane. Il trequarti rimarrà in ospedale per alcuni giorni
Durante la partita con il Sudafrica a preoccupare erano le condizioni di Radike Samo e Ashley-Cooper. Nell’immediato dopo gara però lo staff medico australiano si è dovuto occupare di Berrick Barnes. Il trequarti è stato ricoverato nella notte a Johannesburg con un polmone perforato, “ricordo” della sfida con con gli springboks. Il giocatore si è sentito male qualche ora dopo la partita, la corsa in ospedale e quindi il ricovero. Le sue condizioni sono ora stabili, ma dovrà rimanere nel nosocomio sudafricano qualche giorno: impossibile la sua presenza nell’ultima gara di Rugby Championship il prossimo fine settimana in Argentina. L’ennesimo infortunio che colpisce il gruppo di Robbie Deans, ma questa ormai non è più una notizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.