Ancora un successo in Aviva Premiership per i Northampton Saints, che portano così a cinque la striscia di vittorie consecutive dall’inizio del campionato. Nonostante il primato e 22 punti conquistati in classifica, i Saints non convincono del tutto i bookmaker, che nelle scommesse su chi vince il titolo inglese puntano ancora sui Leicester Tigers. Favoriti a 2,75 dopo un avvio da tre vittorie e 16 punti. Dopo di loro, in tabellone arrivano le chance dei Saracens (16 punti anche per loro) piazzati a 3,50. In vetta alla classifica gli Harlequins – campioni in carica – stanno tenendo testa ai Saints, con 4 vittorie e un bottino di 20 punti: le loro chance di successo pagano 4,50 e solo dopo i quotisti “pensano” ai Saints, per cui il trionfo è offerto a 6 volte la scommessa.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.