Arrivano i test-match, arrivano i volontari FIR!

Dare una mano nell’organizzazione delle sfide con All Blacks, Tonga e Australia. Ecco tutte le info per farlo

Vengono da tutta Italia e, dalla loro prima uscita a Verona nel 2010, sono diventati una presenza tanto discreta quanto fondamentale. Il pubblico sugli spalti può faticare a notarli, ma il loro contributo è fondamentale per il successo organizzativo di un grande evento internazionale.

Sono i volontari dell’Italrugby, appassionati di tutte le età che, nei giorni precedenti alle grandi sfide della Nazionale, si mettono a disposizione del movimento per affiancare lo staff della FIR nelle infinite mansioni che caratterizzano le attività di un test-match.

Da oggi, nell’apposita area accessibile dall’home page del sito ufficiale www.federugby.it, sarà possibile offrire la propria disponibilità tanto per i Cariparma Test Match di novembre 2012 che per l’RBS 6 Nazioni 2013 sia per gli oltre millecinquecento volontari già registrati che per tutti coloro che desiderino collaborare ai grandi appuntamenti che aspettano l’Italrugby nei mesi a venire.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL PROGRAMMA VOLONTARI DELL’ITALRUGBY

I posti disponibili per i Cariparma Test Match sono seicento, una cifra che raddoppia per i tre incontri interni della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013: unico requisito l’aver compiuto i diciotto anni d’età entro i termini per l’iscrizione, fissata al 24 ottobre per la finestra internazionale di novembre ed al 17 gennaio 2013 per l’RBS 6 Nazioni.

Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza delle squadre alla biglietteria, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica, non mancheranno le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alle prossime uscite di Parisse e compagni.

 

dall’ufficio stampa FIR

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: Italia, col Galles spareggio per il 10° posto. La prima classifica del 2025

Gli Azzurri perdono punti dopo la sconfitta di Edimburgo: come cambiano le cose dopo la prima giornata del Sei Nazioni

2 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica prima della pausa per il Sei Nazioni

Il Benetton paga la sconfitta con gli Ospreys, le Zebre staccano le ultime posizioni

item-thumbnail

La Guida al Sei Nazioni 2025

Un instant book per arrivare preparati all'inizio del Torneo di venerdì 31 gennaio

27 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster in testa, sale il Benetton e anche il Castres

I prossimi avversari dei Leoni in Champions Cup fanno il balzo in avanti più significativo della classifica

21 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Eddie Jones torna a sorpresa nel Sei Nazioni 2025, in una nuova veste

L'ex-tecnico dell'Inghilterra avrà modo "di dire la sua" durante il Torneo

21 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la prima classifica del 2025

Le variazioni alla graduatoria dopo il primo weekend di rugby del nuovo anno