La vittoria è l’unico obiettivo possibile per Tasman: gli Steamers torneranno in campo domani (per la terza volta in nove giorni) e solo un successo contro Bay of Plenty li terrebbe in corsa nella lotta alla Premiership dell’ITM Cup, visto che nell’ultima giornata è in programma una sfida quasi proibitiva con il Canterbury. Anche i bookmaker appoggiano gli Steamers, che dopo tre sconfitte di fila partono favoriti a 1,72, mentre il vantaggio già alla fine della prima frazione è dato a 1,80. Il ko in casa pagherebbe 2,10, il pareggio schizza a 19,00. Scommesse aperte anche sui primi punti della partita, che per le quote arriveranno con un calcio di punizione (a 2,75).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.