I test-match autunali saranno trasmessi da La7. Tutte le partite inizieranno alle ore 15
La voce circolava da tempo, ora c’è l’ufficialità: sarà La7 a trasmettere in diretta i test-match autunnali. Ecco il comunicato FIR:
Fir e La7 hanno annunciato oggi il raggiungimento dell’accordo per la messa in onda dei Cariparma Test Match 2012 che vedranno la Nazionale Italiana Rugby impegnata nel mese di novembre contro Tonga (Brescia, 10 novembre), Nuova Zelanda (Roma Olimpico, 17 novembre) e Australia (Firenze, 24 novembre). L’emittente trasmetterà, in chiaro ed in diretta, i tre impegni degli Azzurri di Jacques Brunel nella finestra internazionale di autunno con calcio d’inizio fissato, in tutte le occasioni, alle ore 15.
Il raggiungimento dell’accordo, firmato questa mattina dai vertici della FIR e de La7, è stato ufficializzato dal Presidente federale Alfredo Gavazzi e dal direttore di rete Paolo Ruffini nel corso del workshop di presentazione di Italia v Nuova Zelanda tenutosi nella rinnovata area ospitalità dello Stadio Olimpico di Roma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.