Tonga, All Blacks e Australia: tutte in diretta tv su La7

I test-match autunali saranno trasmessi da La7. Tutte le partite inizieranno alle ore 15

La voce circolava da tempo, ora c’è l’ufficialità: sarà La7 a trasmettere in diretta i test-match autunnali. Ecco il comunicato FIR:

Fir e La7 hanno annunciato oggi il raggiungimento dell’accordo per la messa in onda dei Cariparma Test Match 2012 che vedranno la Nazionale Italiana Rugby impegnata nel mese di novembre contro Tonga (Brescia, 10 novembre), Nuova Zelanda (Roma Olimpico, 17 novembre) e Australia (Firenze, 24 novembre). L’emittente trasmetterà, in chiaro ed in diretta, i tre impegni degli Azzurri di Jacques Brunel nella finestra internazionale di autunno con calcio d’inizio fissato, in tutte le occasioni, alle ore 15.
Il raggiungimento dell’accordo, firmato questa mattina dai vertici della FIR e de La7, è stato ufficializzato dal Presidente federale Alfredo Gavazzi e dal direttore di rete Paolo Ruffini nel corso del workshop di presentazione di Italia v Nuova Zelanda tenutosi nella rinnovata area ospitalità dello Stadio Olimpico di Roma.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud

item-thumbnail

Springboks, Rassie Erasmus: “Willie Le Roux? Merita i 100 caps, ma non siamo qui a fare regali”

Il tecnico lancia un segnale al gruppo in vista di un anno intensissimo

item-thumbnail

Wallabies vs All Blacks, l’idea di giocare un test match all’ANZAC Day

Una proposta che la Nuova Zelanda sta facendo naufragare, ma molti ex-Tuttineri la sostengono